HUSQVARNA
RICONOSCE UN RIMBORSO DI DENARO

Con l'acquisto di un Automower® Husqvarna (modelli 310/315/315X) in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein tra il 15.8 e il 30.9.19 (data della fattura), vi restituiamo un importo di CHF 180.-.
Informazioni precise e condizioni di partecipazione sono disponibili qui:

ED È COSÌ FACILE ...

1.

ACQUISTARE UN PRODOTTO IN PROMOZIONE

Acquisti uno dei prodotti in promozione
  • Husqvarna Automower® 310
  • Husqvarna Automower® 315
  • Husqvarna Automower® 315X
tra il 15.08.2019 e il 30.09.2019 (data della fattura).
2.

PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE CASHBACK

Una volta effettuato l’acquisto ed entro il 31.10.2019 compili il modulo sottostante e carichi online il suo scontrino.
3.

RICEVERE CASHBACK DEL VALORE DI CHF 180.- (IVA incl.)

Una volta che la verifica dei suoi dati avrà avuto esito positivo, riceverà il premio tramite bonifico bancario sul suo conto corrente.

La preghiamo di compilare il modulo di partecipazione.

Nota: l’invio della fattura è possibile fino al 31.10.2019. Riceverà il rimborso entro circa 30 giorni dalla data di partecipazione. La preghiamo di attendere fino a questa data. Non dimentichi di compilare i campi obbligatori del modulo online.
Dati personali *
Dati dell'account *
Dati del prodotto *
Upload
* Campo obbligatorio

VANTAGGI DA ORA OFFERTA

FAQs

Quanto dura il periodo promozionale?

Il periodo promozionale va dal 15.08.2019 al 30.09.2019 compreso. Il programma d’azione riguarda i prodotti promozionati acquistati nel periodo della promozione. Gli articoli devono pertanto essere acquistati nel periodo compreso tra il 15.08.2019 e il 30.09.2019 (incluso). La registrazione completa deve essere effettuata on-line entro il 31.10.2019 (incluso).

Cosa sono i prodotti promozionati?

La promozione riguarda solo questi apparecchi: Automower® 310, Automower® 315.

Dove posso partecipare a questa iniziativa promozionale e fino a quando è possibile registrare i miei prodotti promozionati acquistati?

È possibile partecipare solo via on-line – per accedere al modulo delle registrazioni cliccare sul link www.husqvarna-cashback.ch. La registrazione e l’inoltro dell’intera documentazione necessaria per partecipare al Cashback dovranno essere effettuati entro il 31.10.2019. Le domande/registrazioni inviate ritardata mente non potranno essere più considerate. Vale la data di ricevimento della registrazione.

In che forma riceverò il mio importo Cashback?

L’importo Cashback viene pagato tramite bonifico bancario sul conto indicato. In base alle condizioni di partecipazione il pagamento dell’importo Cashback potrebbe durare fino a 30 giorni.

Dove posso trovare il numero di serie sul mio prodotto?

Sul lato interno della copertura del display.

Dove posso trovare le condizioni di partecipazione?

Vai alle Condizioni di partecipazione.

Quanto tempo richiede l’elaborazione della mia registrazione?

Vogliamo garantire il corretto espletamento di tutte le formalità, per cui è importante fornirci i dati completi durante il processo di registrazione. Secondo le condizioni di partecipazione potrebbero essere necessari circa 30 giorni a decorrere dalla registrazione completata, fino al pagamento dell’importo Cashback sul conto corrente indicato. Se la registrazione dovesse essere incompleta, i tempi di disbrigo potrebbero prolungarsi.

Ho acquistato il mio prodotto al di fuori del periodo promozionale. Posso partecipare lo stesso alla promozione?

Sfortunatamente la promozione riguarda solo i prodotti promozionati acquistati nel periodo incluso tra il 15.08.2019 e il 30.09.2019 compreso. Non è più possibile concedere lo sconto sui prodotti promozionati acquistati prima o dopo il suddetto lasso di tempo, né concedere eccezioni.

Quali prodotti partecipano all’iniziativa promozionale?

La promozione include esclusivamente prodotti nuovi; i prodotti usati sono esclusi dall’iniziativa. Sono altresì esclusi i prodotti in leasing.

Durante la registrazione ho commesso degli errori. Come posso modificarla/cancellarla?

In questo caso dovrà contattarci inviando un messaggio all’indirizzo di posta eletrónica marketing@husqvarna.ch.

La preghiamo di immettere il suo numero di procedura. In caso contrario non potremo garantire il corretto espletamento di tutte le formalità.

Non riesco a caricare il file. Cosa posso fare?

Riprovi più tardi. Potrebbe darsi che siano in corso dei lavori di manutenzione al sistema. Se ciò nonostante non dovesse funzionare, invii un messaggio all’indirizzo di posta elettronica marketing@husqvarna.ch.

Quali documenti devo inoltrare e che tipo di informazioni devono contenere?

  1. Indichi i dati di registrazione e il numero di serie del prodotto in modo veritiero ed esaustivo.
  2. Upload della fattura del prodotto acquistato
  3. La fattura deve essere leggibile. È indispensabile che la fattura riporti in modo ben leggibile la data di emissione della stessa, così come la denominazione completa del tipo o del prodotto.

Esiste un numero massimo di prodotti che posso registrare?

No.

Vengo informato tramite e-mail sullo stato attuale della registrazione?

Ovviamente la informeremo! Quando avrà inviato la fattura, riceverà una e-mail di conferma che indica il ricevimento della stessa e che la verifica dei suoi dati è in corso. Non appena avremo verificato i suoi dati, riceverà un’altra e-mail, che le comunicherà l’esito positivo e che l’importo sarà trasferito sul suo conto nei prossimi giorni. Se durante la verifica dei dati dovessero venire alla luce delle carenze informative, la contatteremo prontamente.

Quali clienti hanno diritto a partecipare all’iniziativa promozionale?

All’iniziativa promozionale possono partecipare tutte le persone fisiche/giuridiche maggiorenni domiciliate/aventi sede nei paesi aderenti (vedi condizioni di partecipazione). Sono esclusi dall’iniziativa promozionale i rivenditori, i commercianti Husqvarna, gli impiegati con funzioni dirigenziali, come pure i rappresentanti e le aziende collegate, nonché i dipendenti della Husqvarna Group.

Se non ha trovato una risposta alle sue domande, ci invii un messaggio all’indirizzo di posta eletrónica marketing@husqvarna.ch.